Premio Pasquale Lamberti “Giornate Mediche Città di Cava de’ Tirreni”

L’Associazione Operatori Sanitari Cava de Tirreni-Vietri Sul Mare “Pasquale Lamberti”, per incentivare i giovani all’ attività di ricerca, ha disposto l’assegnazione di due premi che verranno attribuiti durante lo svolgimento della XII Edizione del Convegno dal titolo: “Giornate Mediche Citta di Cava dè Tirreni”.

Pertanto, il Comitato Scientifico del Convegno dal titolo: “Giornate Mediche Citta di Cava dè Tirreni” – XII Edizione , che si terrà presso l’Holiday Inn Hotel di Cava de’ Tirreni (Sa), il prossimo 25 novembre e 3 e 4 dicembre 2021, è lieto di comunicare che in occasione dell’Evento, sarà assegnato il Premio Pasquale Lamberti, dedicato a medici (tutte le specializzazioni), infermieri, biologi, psicologi, farmacisti, di età massima 40 anni, che presenteranno un abstract, inerente le tematiche trattate nel Convegno.

Tutti gli abstract saranno valutati dal Comitato Scientifico dell’Associazione Operatori Sanitari Cava de’Tirreni – Vietri sul Mare “Pasquale Lamberti”, composto da Mariano Agrusta, Vincenzo Benincasa, Bruno Cardamone e Vittorio Salvatore. Ai due vincitori, verrà assegnato un premio di 500,00 euro cadauno.

La dead-line per gli abstract è fissata al 20 novembre 2021; dopo tale data non sarà possibile accettare gli abstract, per le esigenze connesse alla loro tempestiva valutazione da parte del comitato scientifico.

Gli abstract debbono essere compilati con il carattere Times New Roman 12; il titolo deve essere scritto in grassetto con carattere 14; deve essere indicata l’affiliazione degli autori; deve essere sottolineato, tra gli autori, il nome del presentatore; è consentito l’inserimento di sintetiche tabelle, ma non di grafici o figure; non vanno superate le 3000-3500 battute, spazi inclusi.
L’abstract dovrà essere inviato, in formato pdf, entro la data di scadenza indicata, all’indirizzo: info@teoremaconsulting.it

Inoltre, al medesimo indirizzo, dovrà essere inviato un breve curriculum vitae aggiornato, o dell’unico autore della presentazione o del primo, qualora gli autori fossero più di uno.

Vi segnaliamo infine che, se l’abstract e la successiva presentazione della comunicazione, prevedono la descrizione di un caso clinico che fa riferimento a un paziente “reale”, nel rispetto delle norme sulla privacy, è necessario allegare una sua lettera liberatoria.
Nel caso si tratti di un paziente “costruito” a tavolino è necessaria una vostra autocertificazione.

Confidiamo ancora una volta nella vostra adesione a questa iniziativa, affinchè si realizzino un soddisfacente risultato del Convegno e il progresso di tutte le attività scientifiche e formative.

Condividi questo articolo

Ultime news

Menu